RETURNS POLICY


Ritorni e scambi

  • Merci vendute non sono rimborsabili e non scambiabili, salvo guasto o rottura avviene all'arrivo. Ogni articolo viene controllato per la qualità prima di essere spedito; tuttavia si può verificare un errore umano. In questo caso, si prega di inviare una mail a  polestreetfashion@gmail.comi includendo nell'oggetto della mail il numero d'ordine.

  

  • Si prega di notare che noi non accettiamo i ritorni o oggetti rotti acquistati attraverso studi di danza e altri rivenditori che vendono Polo Via merce. Si prega di contattare il negozio in cui è stato acquistato il prodotto per l'assistenza.

 

  • Per poter beneficiare di un ritorno, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui é stato ricevuto, nella sua confezione originale in perfette condizioni. 

 

I rimborsi (se applicabile)

  • Una volta che il reso é stato ricevuto e controllato da Pole Street, inviamo una mail per confermare l'avvenuta ricezione e la decisione di approvazione o rifiuto del rimborso.
  • Una volta approvato il reso il rimborso viene elaborato. Entro 30 giorni dalla ricezione verrà riaccreditato l'importo sul metodo di pagamento con cui é stato effettuato l'ordine.

 

spedizione

Per restituire il prodotto, inviare per posta raccomandata a:

 

ACpoledance SAGL

Via Collina d'Oro 40

6926 Montagnola

Svizzera

 

Lei sarà responsabile del pagamento per le proprie spese di spedizione per la restituzione del vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo di trasporto di ritorno sarà dedotta dal vostro rimborso. 

 

A seconda di dove si vive, il tempo può prendere per il vostro prodotto scambiato per arrivare a te, può variare.

 

Se spedite degli articoli con un importo oltre € 75, é necessario l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'utilizzo di un assicurazione di trasporto. Se ciò non viene fatto non possiamo garantire la ricezione del vostro/i articolo/i resi.