RETURNS POLICY


RESI, SCAMBI E RIMBORSI 

IN GENERALE

Le merci vendute non sono rimborsabili né scambiabili, salvo nel caso in cui si identifichi un difetto all'arrivo del prodotto. 

Ogni articolo viene rigorosamente imballato e controllato per garantire la qualità prima di essere spedito: tuttavia si può verificare un errore umano. In questo caso, si prega di inviare una mail a  polestreetfashion@gmail.com includendo sempre nell'oggetto del messaggio il numero d'ordine.

 

RESI

Per poter beneficiare di un reso, è necessario dapprima contattare direttamente Pole Street entro 7 giorni dalla ricezione della merce per dare le motivazioni che spingono il cliente a richiederlo. In seguito verranno eseguite le debite verifiche per decidere se questo verrà concesso.

Se il reso viene concesso, sarà necessario seguire le indicazioni fornite dalla persona di contatto, ma più in generale si dovrà procedere alla spedizione della merce all’indirizzo indicato nella sezione ‘SPEDIZIONI’.

La merce dovrà essere inutilizzata e nelle stesse condizioni in cui é stato ricevuta dal cliente, nella sua confezione originale e in perfette condizioni: in caso contrario, Pole Street si riserva il diritto di non effettuare alcun reso o rimborso.

Si prega di notare che non vengono accettati resi di merci acquistate attraverso terzi o altri rivenditori quali studi di danza, negozi, e/o altri: è necessario contattare direttamente la sede in cui è stato acquistato il prodotto per poter beneficiare dell’assistenza. 

 

RIMBORSI (se applicabile)

Dopo che il prodotto è stato ricevuto e controllato da Pole Street, verrà inviato un messaggio per confermare l’avvenuta ricezione della merce e per definire l’approvazione o il rifiuto del reso e del relativo rimborso.

Una volta approvato il reso, il rimborso viene elaborato. Entro 30 giorni dalla ricezione verrà riaccreditato l'importo sul metodo di pagamento con cui é stato effettuato l'ordine.

 

SPEDIZIONE

Per restituire o cambiare un prodotto, inviare per posta raccomandata a:

AC Poledance SAGL
Via Guggirolo 4
6962 Viganello 
Switzerland (CH)

 

Il cliente è responsabile del pagamento per le proprie spese di spedizione in caso di reso o cambio di uno o più articoli.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Qualora si beneficiasse di un rimborso, il costo di trasporto e di spedizione del ritorno sarà dedotta dal rimborso. 

A seconda del luogo di dimora o di ricezione della merce, il tempo di spedizione del prodotto scambiato si aggira attorno alle 2-6 settimane, e in molti casi può variare.

Se vengono spediti in reso degli articoli con un importo superiore ai € 75, é necessario l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'utilizzo di un'assicurazione di trasporto. Se ciò non viene eseguito non è possibile garantire la ricezione della merce come reso, né pretendere un rimborso in caso di perdita durante il processo di spedizione.